Demon's Souls su PS5: la key art della copertina in immagini ad alta risoluzione

Demon's Souls su PS5: la key art della copertina in immagini ad alta risoluzione
di

Di ritorno da Yharnman con il video di Bloodborne a 60fps, lo youtuber Lance McDonald ha mostrato delle immagini ad altissima risoluzione della key art utilizzata da Sony per la copertina di Demon's Souls su PS5.

Il creatore di contenuti ha suddiviso l'artwork, realizzato dai designer degli studi Bluepoint, per mettere in evidenza le diverse sezioni di cui si compone la splendida key art del Remake di Demon's Souls che impreziosirà la copertina dell'esclusiva PS5. Le immagini mostrano così il protagonista principale, la bontà delle ambientazioni e le spaventose creature da dover incrociare in battaglia. Sullo sfondo troviamo anche il possente drago del reveal trailer.

La box art di Demon's Souls era già trapelata a inizio settembre con l'apertura su Amazon Australia delle schede prodotto di molti videogiochi destinati ad approdare sulla prossima console ammiraglia di casa Sony dal 19 novembre in poi.

Prima di lasciarvi al tweet di McDonald e alle immagini ad alta risoluzione della key art del soulslike di Bluepoint, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it trovate uno speciale sul gameplay di Demon's Souls per PS5 a firma di Giuseppe Arace, con tante considerazioni sull'esperienza di gioco, grafica e contenutistica che ci attende per il lancio di PlayStation 5.