Demon's Souls e il misterioso remake PS5: Bluepoint incuriosisce con un nuovo Tweet

Demon's Souls e il misterioso remake PS5: Bluepoint incuriosisce con un nuovo Tweet
di

È ormai da diverse settimane che dalle pagine dell'account Twitter di Bluepoint Games giungono misteriosi messaggi, apparentemente volti a stuzzicare la curiosità del pubblico.

Nel corso del mese di novembre, infatti, la software house ha condiviso alcuni cinguettii contenenti messaggi in versi, interpretati dalla community videoludica come indizi sull'identità dell'uno, o più, misteriosi progetti destinati a PlayStation 5 in lavorazione presso gli studi del team. Mentre tra le ipotesi maggiormente in voga tra gli osservatori rientrano attualmente una Remastered o Remake di Demon's Souls, Bluepoint Games ha attirato su di sé l'attenzione con un nuovo Tweet.

Come potete infatti verificare in calce a questa news, la software house ha approfittato delle festività per inviare ai fan dei particolari auguri di Buon Natale. Di seguito, vi riportiamo una traduzione dell'intrigante cinguettio:

"Era la notte prima, cresce l'entusiasmo
in confezioni incartate di soppiatto creature fremono per l'annuncio
speranze di avventura e vittoria diffondono
visioni di eroi migliorati nelle loro menti
Ci alzammo per giocare, alla sola vista
Buon gioco a tutti, non ci sarà riposo questa notte!"

Esattamente come accaduto nei casi precedenti, il messaggio di Bluepoint Games si presenta come alquanto criptico: che cosa ne pensate, si tratterà semplicemente di bizzarri auguri di Natale o un annuncio potrebbe essere ormai vicino?