Demon's Souls per PlayStation 5 con lo sconto del 51%, il miglior prezzo di sempre

Demon's Souls per PlayStation 5 con lo sconto del 51%, il miglior prezzo di sempre
di

Demon's Souls è l'ultimo remake di Bluepoint Games, uscito il 19 novembre 2020 su PlayStation 5 come gioco di lancio della nuova console Sony, nato originariamente su PS3 nel 2009, il capolavoro FromSoftware è tornato in vita con un comparto tecnico migliorato e ottimizzazioni sul fronte del gameplay.

Demon's Souls PS5 è in offerta su Amazon a 39,97 euro, con lo sconto del 51% dal prezzo di listino di 80,99 euro grazie alle offerte di oggi. Se non avete avuto modo di provare il titolo nella sua vecchia versione per PlayStation 3 e siete possessori di PlayStation 5, potrebbe essere l'occasione giusta per recuperarlo. Si tratta del prezzo più basso di sempre che il gioco abbia mai raggiunto dalla sua uscita.

Per un approfondimento ulteriore vi rimandiamo alla nostra recensione di Demon's Souls ad opera di Francesco Fossetti, che ha premiato il remake di Bluepoint con un voto eccellente ed un giudizio complessivo che premia il lavoro svolto dalla compagnia.

É possibile risparmiare ulteriormente e pagarlo 6 euro in meno? Esiste una promozione su Amazon che vi permette di farlo, solamente ricaricando il vostro account di almeno 60 euro, ricevere un buono sconto di 6 euro da spendere su tutti i prodotti venduti e spediti da amazon, cliccate qui per verificare se la promozione è attivabile dal vostro account.