Black Friday

Demon's Souls per PlayStation 5 scende ancora di prezzo, ora al più basso di sempre

Demon's Souls per PlayStation 5 scende ancora di prezzo, ora al più basso di sempre
di

Demon's Souls è il nuovo remake di Bluepoint Games, uscito il 19 novembre 2020 su PlayStation 5 come gioco di lancio della nuova console Sony, nato originariamente su PS3 nel 2009, il capolavoro FromSoftware è tornato in vita con un comparto tecnico migliorato e ottimizzazioni sul fronte del gameplay.

Demon's Souls PS5 è in offerta su Amazon a 46,99 euro, con lo sconto del 42% dal prezzo di listino di 80,99 euro. Se non avete avuto modo di provare il titolo nella sua vecchia versione per PlayStation 3 e siete possessori di PlayStation 5, potrebbe essere l'occasione giusta per recuperarlo. Si tratta del prezzo più basso di sempre che il gioco abbia mai raggiunto dalla sua uscita.

Per un approfondimento ulteriore vi rimandiamo alla nostra recensione di Demon's Souls ad opera di Francesco Fossetti, che ha premiato il remake di Bluepoint con un voto eccellente ed un giudizio complessivo che premia il lavoro svolto dalla compagnia.

É possibile risparmiare ulteriormente e pagarlo addirittura 10 euro in meno? Esiste una promozione su Amazon che vi permette di farlo, scegliendo un punto di ritiro in fase di pagamento si otterranno 10 euro di sconto immediato su ordini di almeno 25 euro, clicca qui per verificare se la promozione è attivabile dal tuo account.

Quanto è interessante?
8