Demon's Souls per PlayStation 5 è in offerta ad un super prezzo

Demon's Souls per PlayStation 5 è in offerta ad un super prezzo
di

Demon's Souls è l'ultimo remake di Bluepoint Games, uscito il 19 novembre 2020 su PlayStation 5 come gioco di lancio della nuova console Sony, nato originariamente su PS3 nel 2009, il capolavoro FromSoftware è tornato in vita con un comparto tecnico migliorato e ottimizzazioni sul fronte del gameplay.

Demon's Souls PS5 è in offerta su Amazon a 40 euro, con lo sconto del 50% dal prezzo di listino di 80,99 euro. Se non avete avuto modo di provare il titolo nella sua vecchia versione per PlayStation 3 e siete possessori di PlayStation 5, potrebbe essere l'occasione giusta per recuperarlo. Si tratta del prezzo più basso di sempre che il gioco abbia mai raggiunto dalla sua uscita.

La versione in offerta oggi arriverà con copertina in inglese o francese ma non dovete preoccuparvi, nei dettagli dell'articolo Amazon specifica che il gioco è multilingua e conterrà anche i sottotitoli in italiano.

Per un approfondimento ulteriore vi rimandiamo alla nostra recensione di Demon's Souls ad opera di Francesco Fossetti, che ha premiato il remake di Bluepoint con un voto eccellente ed un giudizio complessivo che premia il lavoro svolto dalla compagnia.

É possibile risparmiare ulteriormente e pagarlo 6 euro in meno? Esiste una promozione su Amazon che vi permette di farlo, solamente ricaricando il vostro account di almeno 60 euro, ricevere un buono sconto di 6 euro da spendere su tutti i prodotti venduti e spediti da amazon, cliccate qui per verificare se la promozione è attivabile dal vostro account.

Quanto è interessante?
11