Demon's Souls per PS5 si aggiorna alla versione 1.004: le novità della patch

Demon's Souls per PS5 si aggiorna alla versione 1.004: le novità della patch
di

Bluepoint Games e Sony hanno pubblicato una nuova patch per l'edizione PlayStation 5 di Demon's Souls, che aggiorna il gioco alla versione 1.004. Quali sono le novità?

La patch 1.004 di Demon's Souls pesa circa 7,75 GB: si tratta dell'aggiornamento più grande mai applicato al gioco, dal momento che i primi due messi assieme arrivavano appena ad un gigabyte. Il nuovo update, purtroppo, non è accompagnato da un changelog ufficiale in grado di snocciolare nel dettaglio tutte le novità. La sempre attenta community di videogiocatori si è tuttavia già messa all'opera, ed è riuscita ad individuare diversi interventi.

Innanzitutto, sembra che siano state apportate delle modifiche alle impostazioni di rete, dal momento che l'opzione per limitare le invasioni è stata rimossa e il valore di latenza (ms) viene ora mostrato correttamente nella schermata di selezione dei server. Sono sparite le sovrapposizioni di testo e numeri nei messaggi di valutazione, mentre le Schede Attività di PS5 per il teletrasporto alle Arcipietre funzionano finalmente in maniera corretta. Si segnala inoltre la risoluzione del glitch delle monete dorate, l'aggiunta di nuovi effetti sonori per il DualSense in caso di utilizzo di alcuni oggetti e l'applicazione di un limite al numero di danni inferto, che è ora "cappato" alla salute massima del nemico. La lista completa stilata dai giocatori può essere consultata in calce a questa notizia.

Quanto è interessante?
8