Demon's Souls PS5: quali sono i boss preferiti del team Bluepoint?

Demon's Souls PS5: quali sono i boss preferiti del team Bluepoint?
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Dalle pagine del PlayStation Blog, i membri principali del team di Bluepoint svelano quali sono i loro boss preferiti del remake di Demon's Souls su PS5.

Ad accompagnare le dichiarazioni dei singoli dirigenti e membri chiave del team di sviluppo di Demon's Souls troviamo diverse immagini che immortalano i boss del kolossal nextgen e confermano, semmai ve ne fosse ancora bisogno, l'eccezionale lavoro di attualizzazione compiuto da Bluepoint Games e SIE Worldwide Studios per portare su PS5 il soulslike culto di FromSoftware:

  • Gavin Moore, Direttore Artistico di SIE - "Di tutti gli abomini che imperversano nelle terre di Boletaria, il più indimenticabile per me è il Trapassatore. Al contrario del gigantesco Cavaliere della Torre, il Trapassatore è un attaccante rapido e mortale. La sua luccicante armatura argentea con inserti rossi riempie di terrore e ammirazione, e la sua saettante spada è letale"
  • Yasutaka Asakura, Produttore Esecutivo - "Il Vecchio Monaco è l’ombra che si cela dietro il potere annidato nella Torre di Latria: è il creatore degli orrori che la abitano, il sovrano che getta chiunque osi sfidarlo nella Prigione delle Speranze. Ma il suo corpo vecchio e decrepito non è abbastanza forte per affrontarti in combattimento: con il suo ultimo respiro invoca un campione avvolto nella veste d’oro del potere del monaco"
  • Marco Thrush, Presidente - "Il mio combattimento preferito è quello contro il Re delle Tempeste. Fin dalla cutscene si capisce che ci si troverà di fronte a una battaglia epica e unica"
  • Shuhei Yoshida, Responsabile di Indies Initiative, SIE - "Il mio boss preferito è il Re delle Tempeste, la manta gigante che vola sopra Boletaria. Quando l’ho visto avvicinarsi e mi sono reso conto delle sue enormi dimensioni, sono rimasto a bocca aperta sbigottito. 'Non c’è modo di batterlo', ho pensato, e ho fallito molte volte, trafitto dalle sue lance di ghiaccio"
  • Peter Dalton, Capo Dipartimento Tecnologia - "Astraea fa storia a sé. [...] Sebbene Garl Vinland non sia un avversario da sottovalutare, è il momento finale con Astraea quello che resterà con voi per molto tempo dopo il combattimento"
  • Mark Skelton, Direttore Artistico di Bluepoint - "Per me il boss più formidabile e gratificante del gioco è il Fiammeggiante. È veloce e potente, e metterà alla prova le vostre abilità e la vostra preparazione. La resistenza al fuoco è un must, e non lasciatevi mettere all’angolo!"

Prima di lasciarvi ai commenti, e alle splendide immagini che ritraggono i boss preferiti di Bluepoint e SIE Worldwide Studios, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye trovate la nostra recensione di Demon's Souls nell'attesa che l'action ruolistico approdi su PS5 il 19 novembre.

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