Demon's Souls: la speedrun di Gidano nella Maratona di Everyeye

di

Dopo aver fronteggiato gli zombie e i mostri di Resident Evil, Gidanotorna su Everyeye.it per una nuova speedrun, questa volta dedicata al remake di Demon's Souls! Ecco come è andata l'ultima odissea dello speedrunner nel regno di Boletaria.

Una volta reindossati i panni dell'eroe di Demon's Souls, l'esperto speedrunner si è tuffato a capofitto nell'universo che ha dato origine alla serie dei Souls, per poi immergersi nelle atmosfere a tinte oscure di Bloodborne e fornire, anche qui, tantissimi consigli e spunti di riflessione a chi desidera superare le sezioni più ardue dei due kolossal di FromSoftware.

Prima di lasciarvi in compagnia di Gidano e Riccardo, vi ricordiamo che potete supportarci abbonandovi al nostro canale Twitch di Everyeye. Se siete già iscritti ad Amazon Prime, l'abbonamento non vi costerà nulla: vi basterà cliccare sul pulsante "Iscriviti" nella home page del canale Twitch di Everyeye.it e selezionare la voce "Iscriviti senza costi aggiuntivi" che compare dopo aver associato l'account Twitch a quello Amazon Prime.

Attraverso la sottoscrizione al nostro canale è possibile visionare le dirette senza pubblicità, accedere ai canali Discord e Telegram dell'Orda di Everyeye e recuperare l'intero catalogo delle registrazioni delle passate trasmissioni, oltreché consultare il palinsesto e interagire con la redazione e la community.

Quanto è interessante?
2