Demon's Souls Video Gameplay PS5: 10 motivi per giocare il Remake!

Demon's Souls: 10 motivi per giocarlo
Speciale: PlayStation 5
di

Nonostante l'elevata difficoltà, il Remake di Demon's Souls è un gioco assolutamente imperdibile. Nel nostro video speciale vi spieghiamo perchè il soulslike nextgen di Bluepoint costituisce un'esperienza imprescindibile per tutta l'utenza PS5.

L'aspetto della nuova produzione action ruolistica di Sony che balza subito all'occhio è naturalmente il comparto grafico: il regno di Boletaria ricreato da Bluepoint scava infatti un solco profondo tra l'esperienza visiva offerta dalle console PlayStation della passata e dell'attuale generazione.

Tra i ricchi contenuti di Demon's Souls su PS5, il cosiddetto "fattore estetico" rappresenta però solo uno dei tanti tassello che concorrono a formare l'enorme puzzle ludico di quest'opera. Agli appassionati di lungo corso di Dark Souls, ad esempio, farà piacere scoprire nel Remake di Demon's Souls la presenza della rotolata multidirezionale e della cassa oggetti sempre disponibile, per tacere degli spunti di riflessione offerti dalla possibilità di ripercorrere le origini della mitologia plasmata da Hidetaka Miyazaki e da FromSoftware.

Oltre al filmato che trovate in cima alla notizia, sulle pagine di Everyeye.it potete approfondire ulteriormente la conoscenza dell'ultimo kolossal soulslike di Bluepoint leggendo lo speciale a firma di Lorenzo Morlunghi con 10 motivi per giocare a Demon's Souls su PS5.