I Demoni di Oninaki combattono in video: annunciata l'uscita giapponese

di

Le alte sfere di Square Enix fissano al prossimo 22 agosto la data di commercializzazione giapponese di Oninaki, il nuovo action ruolistico realizzato da Tokyo RPG Factory per mettere a frutto l'esperienza maturata con i progetti di Lost Sphear e I Am Setsuna.

Nell'annunciare la data di lancio in madrepatria dell'ultimo GDR fantasy prodotto dal direttore di Chrono Trigger, Takashi Tokita, Square Enix confeziona un suggestivo filmato che racchiude diverse scene di gameplay incentrate sui poteri demoniaci che potremo evolvere progredendo nell'avventura.

Il plot narrativo steso dagli autori di Tokyo RPG Factory verterà attorno alla figura di Kagachi, un coraggioso Watcher chiamato a compiere una pericolosa missione per fronteggiare i Lost ed evitare che questi ultimi inghiottano nelle tenebre la sua dimensione.

Grazie all'acquisizione delle abilità magiche che potete ammirare nel video a inizio articolo, il gruppo di eroi capitanato da Kagachi potrà aiutare le anime del Beyond a reincarnarsi e permettergli, così facendo, di mantenere inalterato l'equilibrio tra le forze del bene e quelle del male. Queste ultime saranno rappresentate ingame da giganteschi mostri e da schiere di creature infernali che dovremo abbattere utilizzando un sistema di combattimento ibrido tra i frenetici action occidentali e i giochi di ruolo a turni di stampo squisitamente nipponico.

Vi lasciamo perciò al nuovo gameplay trailer di Oninaki e rimaniamo in attesa di conoscerne la data di lancio occidentale su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.