Notizie

    Dengeki Bunko Fighting Climax arriverà in occidente

    3

    gameplay 16:59, 29 Gennaio 2015

    Dengeki Bunko Fighting Climax arriverà in occidente

    Ecole e French Bread, in collaborazione con ASCII Media Works, hanno utilizzato le pagine del PlayStation Blog per annunciare l'arrivo di Dengeki Bunko Fighting Climax nei mercati occidentali.

    Dengeki Bunko Fighting Climax: il trailer di Akira
    video 17:49, 16 Ottobre 2014

    Dengeki Bunko Fighting Climax: il trailer di Akira

    Sega ha pubblicato un nuovo trailer di Dengeki Bunko Fighting Climax, picchiaduro in due dimensioni sviluppato per Playstation 3 e PlayStation Vita, e che vede come combattenti i protagonisti di famose serie animate (e videogiochi) giapponesi.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dengeki Bunko Fighting Climax. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Dengeki Bunko Fighting Climax, ecco un set di trailer per i personaggi
    video 16:04, 10 Ottobre 2014

    Dengeki Bunko Fighting Climax, ecco un set di trailer per i personaggi

    Sega ha da poco rilasciato in rete sei nuovi trailer per Dengeki Bunko Fighting Climax, dedicati in particolare ai personaggi presenti nel picchiaduro 2D. Tra i protagonisti compaiono alcuni personaggi presi in prestito da popolari serie animate nipponiche, come Mikoto di A Certain Magical Index, Shizuo di Durarara!! e Asuna di Sword Art Online.

    Dengeki Bunko Fighting Climax: nuovo trailer
    trailer 07:16, 7 Ottobre 2014

    Dengeki Bunko Fighting Climax: nuovo trailer

    SEGA of Japan ha pubblicato un nuovo trailer di Dengeki Bunko Fighting Climax: il video mostra in particolare le funzionalità Cross Play e Cross Save del gioco.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dengeki Bunko Fighting Climax. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Dengeki Bunko Fighting Climax: video di gameplay
    gameplay 18:25, 5 Settembre 2014

    Dengeki Bunko Fighting Climax: video di gameplay

    Sega ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Dengeki Bunko Fighting Climax, picchiaduro in due dimensioni sviluppato esclusivamente per PlayStation 3 e PlayStation Vita.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dengeki Bunko Fighting Climax. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Dangeki Bunku Fighting Climax ha una data e un nuovo video

    1

    gameplay 17:43, 6 Agosto 2014

    Dangeki Bunku Fighting Climax ha una data e un nuovo video

    SEGA ha annunciato che Dangeki Bunku Fighting Climax verrà rilasciato in Giappone a partire dal 13 novembre su PlayStation 3 e PlayStation Vita.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dengeki Bunko Fighting Climax. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Dengeki Bunko Fighting Climax: prime immagini per la versione console
    notizia 19:03, 10 Luglio 2014

    Dengeki Bunko Fighting Climax: prime immagini per la versione console

    Il portale Dualshockers ha pubblicato di recente le prime immagini per la versione console di Dengeki Bunko Fighting Climax, picchiaduro 2D già disponibile per le sale giochi nipponiche che uscirà anche su PlayStation 3 e PlayStation Vita entro la fine di quest'anno in Giappone. Gli screenshot che troverete come sempre nella gallery in calce alla notizia ci consentono di ammirare alcuni dei personaggi giocabili di questa interessante produzione. Nessuna notizia, invece, per quanto riguarda un'ipotetica localizzazione per Europa e Nord America.

    Dengeki Bunko Fighting Climax: sequenza introduttiva
    featurette 07:22, 12 Marzo 2014

    Dengeki Bunko Fighting Climax: sequenza introduttiva

    SEGA ha pubblicato un video che mostra la sequenza introduttiva di Dengeki Bunko Fighting Climax, picchiaduro 2D annunciato durante lo scorso Tokyo Game Show. Il filmato mostra una breve panoramica dei principali personaggi tra cui Akira, Kirito, Asuna, Shana, Kirino e Shizuo. L'uscita del gioco è prevista per il 18 marzo nelle sale giochi giapponesi, in seguito anche su PlayStation 3 e PlayStation 4.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dengeki Bunko Fighting Climax. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Akira Yuki di Virtua Fighter sarà un boss di Denjeki Bunko Fighting Climax
    notizia 18:20, 15 Dicembre 2013

    Akira Yuki di Virtua Fighter sarà un boss di Denjeki Bunko Fighting Climax

    Durante i festeggiamenti per il ventesimo anniversario di Virtua Fighter a Tokio, Sega ha annunciato che Akira Yuki di Virtua Fighter sarà un boss in Denjeki Bunko Fighting Climax. Il titolo, in sviluppo presso la software house Ecole and French-Bread, arriverà in Giappone la prossima primavera esclusivamente su Playstation 3 e 4.

    Dengeki Bunko Fighting Climax combatte in un nuovo video
    featurette 19:18, 15 Ottobre 2013

    Dengeki Bunko Fighting Climax combatte in un nuovo video

    Sega ha pubblicato oggi un nuovo trailer relativo a Dengeki Bunko Fighting Climax, l'arcade fighting game in arrivo esclusivamente su PlayStation 3 e PlayStation 4. In questo filmato possiamo ammirare in azione Kuroyukihime da Accel World e Shizuo Heiwajima da Durarara!! Qualora foste interessati, potrete dare un'occhiata al video dopo la pausa.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dengeki Bunko Fighting Climax. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Dengeki Bunko Fighting Climax: primo trailer

    2

    trailer 08:57, 7 Ottobre 2013

    Dengeki Bunko Fighting Climax: primo trailer

    SEGA ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Dengeki Bunko Fighting Climax, picchiaduro 2D con personaggi tratti dai racconti pubblicate sulla rivista Dengeki. Il video permette di ammirare la splendida grafica 2D e l'ottimo design delle ambientazioni. Il gioco è ancora privo di una data di uscita ed anche le piattaforme di destinazione non sono note, con ogni probabilità il titolo sarà disponibile su PlayStation 3 e PlayStation 4.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Dengeki Bunko Fighting Climax. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Annunciato Dengeki Bunko Fighting Climax

    4

    notizia 15:36, 21 Settembre 2013

    Annunciato Dengeki Bunko Fighting Climax

    Durante il Tokyo Game Show 2013 Dengeki e Sega hanno annunciato Dengeki Bunko Fightning Climax, un nuovo gioco di combattimento in 2D caratterizzato dalla presenza dei personaggi del racconto Dengeki Bunko. Il gioco, realizzato in occasione del 20esimo anniversario del brand, presenta lottatori ripresi da Sword Art Online e Shakugan no Shana, come Asuna e Shana. Purtroppo non sono state diffuse informazioni sulla piattaforma che ospiterà il titolo, ma se ne saprà di più il 6 ottobre al Dengeki Bunko Fall Festival del 6 ottobre ad Akihabara, dove i fan potranno mettere le mani su una versione giocabile. Intanto date uno sguardo ad alcuni screenshot in calce alla news.