Dengen Chronicles disponibile su App Store

di

Dengen Chronicles è il più coinvolgente gioco di carte personalizzabili nell’universo manga che include elementi TCG e RPG. Sfida altri utenti in combattimenti a turni oppure affronta il computer per guadagnare monete e punti esperienza.

Quattro famiglie manga sono in guerra: ninja, fantasy, robot e school. Scegli da che parte stare, crea il tuo deck di guerrieri super personalizzati e inizia combattimenti spettacolari. Play your saga!

Caratteristiche del gioco

  • Personalizza i tuoi guerrieri, scegliendo tra migliaia di pezzi in dotazione
  • Sfida altri utenti in combattimenti a turni
  • Gioca contro il computer (modalità agguato)
  • Lasciati conquistare da combattimenti animati nella tipica atmosfera manga
  • Rendi i combattimenti ancora più esaltanti con le preziose dengen card collezionabili
  • Vinci incredibili premi con i tornei settimanali

La Storia
Il cuore dei mondi, Kokoro, cristallo di pura energia Dengen fu creato per garantire equilibrio tra le dimensioni della fantasia. Draidrok l'antico, per impadronirsi del suo potere distrusse Kokoro per errore, disperdendone l'energia. I mondi iniziarono a collassare, mentre le creature della fantasia erano ignare di quanto le aspettasse. Quando gli antichi inviarono i propri emissari per scongiurare il peggio era ormai troppo tardi, le barriere tra le diverse realtà erano cadute, la battaglia era iniziata. Gli antichi guardiani di Kokoro avevano perso il controllo e le quattro principali famiglie si affrontarono per la conquista dell'energia dengen.

Dengen Chronicles Trading Card Game Online è disponibile per il download gratuito da App Store, compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.

Dengen Chronicles disponibile su App Store