Deracine: bonus pre-order e nuove immagini per il gioco VR di From Software

Deracine: bonus pre-order e nuove immagini per il gioco VR di From Software
di

Oltre che su Sekiro: Shadows Die Twice, From Software, casa di sviluppo giapponese nota per aver ideato la serie di Dark Souls, si trova simultaneamente al lavoro su Déraciné, il primo progetto in Realtà Virtuale dello studio in dirittura d'arrivo su PlayStation VR.

Tramite le pagine del PlayStation Blog, Sony Interactive Entertainment ha rivelato i bonus pre-order del gioco, che vi andiamo a riportare di seguito:

  • Tema dinamico di Déraciné - Classroom (PS4)
  • Un set di sei avatar a tema Déraciné (PSN)

In aggiunta, è stata mostrata una nuova galleria di immagini, che vi abbiamo riportato in calce alla notizia. Queste mostrano alcune ambientazioni del titolo ed evidenziano uno stile estetico che, per alcuni tratti, ricalca quello ormai classico di From Software, caratterizzato da tratti dark e ricchi di mistero.

La storia di Deracine prende luogo all'interno di un vecchio collegio, e narrerà le vicende di alcuni alunni e dei loro anziani maestri. Il giocatore controllerà uno spirito invisibile che potrà interagire con gli altri personaggi in modo indiretto, sfruttando i propri poteri unici. L'idea del gioco è nata direttamente da un'esperienza di Hidetaka Miyazaki: quando il director ha testato per la prima volta la Realtà Virtuale, ha provato una contrastante sensazione, per cui i personaggi fittizi sembravano al contempo presenti e assenti nel mondo reale.

Déraciné arriverà su PlayStation VR il 6 novembre. Cosa vi aspettate dal nuovo titolo di From Software?

Deracine: bonus pre-order e nuove immagini per il gioco VR di From Software
DéracinéDéracinéDéracinéDéracinéDéraciné