Desperados 3 è in Fase Gold: gli sviluppatori festeggiano da casa!

Desperados 3 è in Fase Gold: gli sviluppatori festeggiano da casa!
di

Annunciato ufficialmente in occasione dell'edizione 2018 della Gamescom di Colonia, Desperados 3 è ormai pronto a prendere il largo e ad approdare nelle case dei videogiocatori.

Il team di sviluppo ha infatti annunciato la fine ufficiale dei lavori sul titolo, confermando che il gioco è ora entrato in Fase Gold. A confermarlo è la stessa Mimimi Productions, che ha voluto celebrare il traguardo condividendo un messaggio con gli appassionati. Direttamente dalle pagine dell'account Twitter ufficiale della software house giunge dunque un cinguettio celebrativo, che potete visionare direttamente in calce a questa news.

"Finalmente è successo: Desperados 3 è appena entrato in Fase Gold! - si legge - Quest'immagine ne è la prova. Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato sino ad oggi. Qui abbiamo il team, il gioco e VOI tutti!" In allegato al Tweet troviamo dunque uno scatto che immortala la copia definitiva di Desperados 3 e gli sviluppatori di Mimimi Productions, che celebrano, rigorosamente da casa visti i tempi attuali, il traguardo raggiunto!

L'ultimo trailer di Desperados 3 ha fissato nel 16 giugno la data di uscita del gioco per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per tutti i dettali sulla produzione, ricordiamo che il nostro Tommaso "Todd" Montagnoli ne ha parlato approfonditamente nel suo provato di Desperados 3.