Destiny 2: alcune funzionalità stanno per essere temporaneamente disabilitate

Destiny 2: alcune funzionalità stanno per essere temporaneamente disabilitate
di

Destiny 2: I RInnegati è sempre più vicino al lancio e, per questo, Bungie ha annunciato che sta per disabilitare alcune funzionalità del gioco per preparare i server ai nuovi contenuti.

Una di queste è sicuramente la Collezione, visto che con I Rinnegati ne arriverà una versione completamente nuova grazie alla quale potrete riottenere non solo l'equipaggiamento esotico, ma anche quello leggendario ricevuto in precedenza, anche se l'avete distrutto. Per questo motivo vi consigliamo di mettere da parte almeno una copia di ciascuna arma Esotica, visto che non potrete riprenderla per una lunga settimana. Un'altra meccanica che verrà temporaneamente sospesa è quella del sistema a punti all'interno dei Cala la Notte, anche se in questo caso gli sviluppatori non sono stati molto chiari sul se e quando questo sistema ritornerà nel gioco.

Entrambe le funzionalità verranno quindi disabilitate per 7 giorni a partire dal prossimo 28 agosto, giorno in cui verrà pubblicato l'aggiornamento preparatorio al lancio di Destiny 2: I Rinnegati, previsto per il 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC, dove sarà giocabile esclusivamente su Battle.net.

Vi ricordiamo che Bungie e Blizzard hanno annunciato di recente la Destiny Grimoire Anthology, una serie di volumi al cui interno troverete tutte le informazioni contenute nelle Carte Grimorio e numerosi artwork.