di

L'espansione Ombre dal Profondo di Destiny 2 ha introdotto sei nuove armi esotiche: il lanciarazzi Portatore di Morte, il fucile laser Divinità, il cannone portatile Promessa di Eriana, l'arco Soffio del Leviatano e i fucili Montecarlo e Xenofagia. In questa guida vi spieghiamo come ottenerle tutte.

Di seguito elenchiamo tutte le armi esotiche di Destiny 2: Ombre dal Profondo, spiegandovi come ottenerle nel gioco. Per ciascuna di essere indicheremo anche i perk speciali che le caratterizzano.

Portatore di Morte (Lanciarazzi)

  • Perk: Liberazione oscura (spara proiettili a detonazione remota che rilasciano sfere di vuoto sui nemici. Tieni premuto per sparare, rilascia per detonare) e Discesa oscura (più lontano atterra una sfera del vuoto e più potente risulta la sua detonazione).
  • Come si ottiene: vi rimandiamo alla nostra mini-guida che vi spiega come ottenere il Portatore di Morte.

Divinità (Fucile Laser)

  • Perk: Giudizio (i danni prolungati inflitti con quest'arma avvolgono i bersagli in un campo che li indebolisce e li arresta) e Penitenza (i bersagli sotto l'effetto prolungato di Giudizio vengono colpiti da una raffica di danni).
  • Come si ottiene: sulle nostre pagine trovate la mini-guida che vi spiega come ottenere il Divinità.

Promessa di Eriana (Cannone Portatile)

  • Perk: Sguardi assassini (quest'arma spara munizioni perforanti speciali. È anche dotata di mirino) e Morte al primo sguardo (fornisce danni bonus quando si guarda nel mirino per il tiro d'apertura di un attacco. Il bonus si mantiene se il colpo infligge danni di precisione o colpisce uno scudo elementale).
  • Come si ottiene: ricompensa del Pass Stagionale (al livello 35 nel Pass gratuito, al livello 1 in quello a pagamento).

Soffio del Leviatano (Arco)

  • Perk: Cacciatore di puntate (spara un grosso e pesante proiettile che stordisce i nemici senza scudo. Potente contro i campioni inarrestabili) e Sospiro del Leviatano (se si tende al massimo, questo dardo crea una forte esplosione percussiva che sbalza i nemici all'indietro).
  • Come si ottiene: potete consultare la nostra mini-guida dedicata che vi spiega come ottenere il Soffio del Leviatano.

Monte Carlo (Fucile Automatico)

  • Perk: Metodo Monte Carlo (infliggere danni con quest'arma riduce il recupero del corpo a corpo e fornisce una possibilità di ricaricare completamente l'abilità corpo a corpo con ogni uccisione) e Catena di Markov (quest'arma conferisce un aumento ai danni dopo ogni uccisione effettuata con essa e dopo le uccisioni corpo a corpo. Le uccisioni corpo a corpo generano munizioni per quest'arma).
  • Come si ottiene: dai drop, dagli engrammi e dai vendor.

Xenofagia (Mitragliatrice)

  • Perk: Proiettili Pirotossici (spara munizioni esplosive ad alto potenziale) e Telemetro (mirare con quest'arma ne aumenta la gittata effettiva e l'ingrandimento dello zoom. Aumentata la velocità dei proiettili quando si mira con lanciarazzi e lanciagranate).
  • Come si ottiene: sulle nostre pagine vi abbiamo già spiegato come ottenere Xenofagia.

Se siete curiosi di vedere queste armi in azione, potete dare uno sguardo ai filmati che abbiamo proposto in calce e a fondo pagina. Voi siete riusciti a mettere mano alle armi esotiche di Destiny 2: Ombre dal Profondo? Quali sono le vostre preferite? Fatecelo sapere nei commenti.

Se invece volete approfondire la lore e la storia dietro l'universo di Destiny 2, non dimenticate di leggere il nostro articolo di approfondimento sui Vex del Giardino Nero a cura di Lorenzo Domenis.

Quanto è interessante?
3