Destiny 2: ecco a che ora arriverà il cross-save e come abilitarlo

Destiny 2: ecco a che ora arriverà il cross-save e come abilitarlo
di

Se volete essere tra i primi a godere dei vantaggi del cross-save in Destiny 2, allora siete nel posto giusto. A partire da questo pomeriggio, infatti, Bungie permetterà ai propri utenti di passare da una piattaforma all'altra.

Iniziamo col dire che tale funzionalità dovrebbe arrivare in concomitanza con il solito reset giornaliero, ovvero alle ore 19:00 italiane. A quell'ora il sito ufficiale si aggiornerà e la pagina relativa al cross-save vi darà modo di configurare il vostro account. Tutto ciò che dovrete fare sarà assicurarvi di aver collegato tutti i profili al vostro account Bungie (PlayStation Network, Xbox Live, Steam, Battle.net) e abilitare il cross-save. A questo punto il sistema vi chiederà quale dei vostri account dovrà essere esteso a tutte le piattaforme.

Nel caso doveste avere qualche dubbio, potete leggere sulle nostre pagine la notizia su tutte le informazioni e i dettagli del cross-save di Destiny 2, il quale avrà qualche limitazione. Pare inoltre che con l'uscita di Una Nuova Luce e Ombre dal Profondo, ci saranno dei cambiamenti al cross-save di Destiny 2.

Sapevate che l'ultimo trailer di Destiny 2 Shadowkeep fu oggetto di leak quasi tre anni fa?

Quanto è interessante?
2