Destiny 2: è in arrivo l'arma esotica Pandemia Primordiale?

Destiny 2: è in arrivo l'arma esotica Pandemia Primordiale?
di

Manca solo qualche settimana all'arrivo della Stagione della Ricchezza di Destiny 2, stagione che sarà accompagnata dall'ultimo contenuto aggiuntivo del Pass Annuale dell'Anno 2.

Mentre sappiamo davvero pochissimo sul DLC in arrivo, i dataminer potrebbero aver scoperto l'identità di una delle armi esotiche che verranno aggiunte con l'aggiornamento di giugno. A fare il proprio ritorno nel gioco, direttamente da Destiny: I Signori del Ferro, potrebbe essere Pandemia Primordiale. Il fucile ad impulsi del primo capitolo andava sbloccato completando alcune sfide all'interno dell'ultima incursione del gioco. In Destiny 2 sbloccare l'arma potrebbe richiedere il completamento di attività completamente diverse e basate su un oggetto esotico che, stando al recente leak, si nasconderebbe dietro una porta su Titano. I dataminer hanno analizzato con attenzione l'oggetto e la sua descrizione e pare che al suo interno vi siano dei simboli relativi alla tecnologia SIVA, che nel precedente capitolo aveva permesso ai Caduti di potenziarsi.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sull'oggetto, vi ricordiamo che un recente leak su Penumbra, la prossima espansione, parlava di una storia ambientata sul Leviatano con al centro l'imperatore Calus. Sempre secondo le voci di corridoio, le esotiche che potrebbero fare il proprio ritorno sono la spada Mangiatenebre e il cannone portatile Falco Lunare. Sapevate che il bug dell'Invito dei Nove è stato sistemato con l'ultima patch di Destiny 2?