Destiny 2: in arrivo il primo Community Event, ecco dettagli e ricompense

Destiny 2: in arrivo il primo Community Event, ecco dettagli e ricompense
di

Il nuovo Settimanale di Casa Bungie è appena stato pubblicato e, oltre a celebrare l'arrivo del tanto atteso cross-save in Destiny 2, gli sviluppatori hanno anche annunciato il primo di una lunga serie di Community Event.

Per completare questo evento, che si terrà dal 3 settembre 2019 alle ore 19:00 al 10 settembre alla stessa ora, i Guardiani di tutto il mondo dovranno raggiungere alcuni traguardi completando degli obiettivi su Marte.

Ecco di seguito cosa bisognerà fare entro la fine dell'evento:

  • Sconfiggere 175.000 boss della settima ondata del Protocollo d’intensificazione
  • Sconfiggere 300 milioni di unità dell’alveare su Marte
  • Cala la Notte su Marte
  • Sconfiggi Nokris 150.000 volte
  • Sconfiggi Xol 100.000 volte
  • Usa 300.000 frequenze di violazione

Se tali obiettivi verranno completati in tempo, tutti i giocatori che hanno portato a termine almeno un Cala la Notte nell'arco della settimana riceveranno un emblema esclusivo che potete vedere nell'immagine in calce alla notizia.

Vi ricordiamo inoltre che dal prossimo martedì ci sarà il nuovo Stendardo di Ferro e tornerà il Trono Infranto, necessario per rendere prodigiosi i set del Solstizio degli Eroi 2019. Nel caso non lo sapeste, chiunque abbia ottenuto il set leggendario potrà rendere prodigiosi i singoli pezzi d'armatura con calma nelle prossime settimane, anche quando l'evento si sarà concluso.

Avete già letto la nostra guida su come collegare il vostro profilo Steam a quello di Destiny 2?

Destiny 2: in arrivo il primo Community Event, ecco dettagli e ricompense