Destiny 2: in arrivo tantissimi oggetti esotici gratis con Twitch Prime

Destiny 2: in arrivo tantissimi oggetti esotici gratis con Twitch Prime
di

Continua ad espandersi e a coinvolgere sempre più giochi di rilievo il programma del Twitch Loot, grazie al quale gli abbonati a Twitch Prime possono ottenere numerosi DLC esclusivi. Ad aggiungersi ad Apex Legends e Rainbow Six Siege, nel mese di febbraio ci sarà anche Destiny 2: Ombre dal Profondo.

A partire dalla prossima settimana, infatti, chiunque disponga di un abbonamento attivo al servizio premium della piattaforma di streaming (che vi ricordiamo è gratis per tutti gli utenti Amazon Prime) potrà riscattare diverse armi e oggetti esotici per la personalizzazione del proprio Guardiano. Parliamo di un totale di 24 contenuti che verranno pubblicati in gruppi di 4 per i prossimi 6 mesi. A differenza di quanto visto per altri giochi, questa volta non si avrà accesso a contenuti esclusivi ma a quelli già esistenti e proposti nelle scorse stagioni dello sparatutto Bungie. Si tratta quindi dell'occasione perfetta per recuperare qualche vecchio Astore, navicella o involucro di Spettro soprattutto se avete iniziato a giocare di recente.

Prima di lasciarvi al tweet con tutti gli oggetti che verranno regalati nel corso dei prossimi mesi, vi ricordiamo che sono stati annunciati solo ieri sera i giochi gratis di febbraio 2020 su Twitch Prime e tra questi troviamo anche il recente Narcos: Rise of the Cartels.