Destiny 2: Bungie spiega come cambierà Azzardo nella Stagione del Ramingo

Destiny 2: Bungie spiega come cambierà Azzardo nella Stagione del Ramingo
di

Gli sviluppatori di Bungie delineano le novità che andranno a interessare la modalità Azzardo nel corso della Stagione del Ramingo di Destiny 2: I Rinnegati.

Pur senza entrare nel dettaglio delle novità contenutistiche che andranno a tratteggiare la modalità Azzardo durante la seconda stagione delle attività endgame correlate all'espansione Armeria Nera, gli autori di Bellevue approfittano dell'ultima puntata del Settimanale di Casa Bungie per anticipare i cambiamenti più evidenti alle meccaniche di gameplay di Gambit.

In base a quanto illustrato da Bungie, le innovazioni che sperimenteremo nelle arene multiplayer di Azzard saranno davvero molte e comprenderanno, ad esempio, l'aumento dei punti di respawn degli invasori, la riduzione del tempo di gioco del terzo round, la riformulazione del sistema di trionfo Luce contro Luce per facilitare l'ottenimento del titolo Dredgen e l'impossibilità, da parte dei giocatori inattivi, di ricevere punti fama o ricompense al termine della partita.

Sempre nell'ottica di uno svecchiamento delle dinamiche di gioco di Azzardo rientrano le modifiche al sistema di deposito delle Particelle, con i Goblin, i Capitani e i Cavalieri Corrotti in sostituzione delle Falangi, dei Cavalieri e degli Orchi attraverso il deposito di un quantitativo di particelle Piccolo, Medio o Grande. Nel corso dei prossimi giorni capiremo se la nuova stagione porterà in dote anche delle mappe inedite per la modalità Azzardo e per le altre sfide legate al multiplayer cooperativo e competitivo.

Nel frattempo, vi ricordiamo che la Stagione del Ramingo di Destiny 2 prenderà il via il 5 marzo prossimo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.