Destiny 2: come ottenere Erede Legittimo velocemente

di

Il mondo di Destiny 2 ha accolto i Giochi dei Guardiani, un nuovo evento che consente ai giocatori di ottenere diverse ricompense, tra cui la mitragliatrice esotica Erede Legittimo: in questa mini-guida vi spieghiamo come sbloccarla nel modo più semplice e rapido possibile.

La mitragliatrice esotica Erede Legittimo può essere ottenuta solo durante i Giochi dei Guardiani, evento che sarà disponibile dal 21 aprile al 12 maggio.

Per sbloccare l'arma dovete completare almeno 7 trionfi dei Giochi dei Guardiani, obiettivo che potrete raggiungere entro e non oltre il 12 maggio.

Se siete interessati a ottenere il prima possibile la mitragliatrice Erede Legittimo, dunque, vi conviene dare priorità ai trionfi più veloci da completare. Nello specifico, noi vi consigliamo di concentrarvi sui seguenti:

Celebre

Questo trionfo richiede di guadagnare punti ottenendo alloro tramite i colpi di grazia con super, granate e corpo a corpo caricati. L'alloro si troverà per terra dopo aver effettuato questo tipo di uccisioni, e vi fornirà 3 punti se il guardiano ucciso appartiene alla vostra classe, e 1 punto se invece appartiene a un'altra classe.

Grandi Imprese

In questo caso dovrete ottenere gli allori in partite Azzardo, Assalti, Forge e nelle destinazioni. Un trionfo che potrete completare gradualmente man mano che vi dedicate alle varie attività.

Minaccia Quintupla

Mentre vi dedicate a Grandi Imprese potete portarvi avanti con questo trionfo che richiede di riscatta una medaglia d'oro per Crogiolo, Azzardo, Assalti, destinazioni e Forge.

Medagliere e Medagliere Dorato

Il trionfo Medagliere richiede di ottenere 75 medaglie, mentre il trionfo Medagliere Dorato richiede di guadagnare 30 medaglie d'oro. Le medaglie guadagnabili ogni giorno saranno 9 per ogni Guardiano, di cui 3 d'oro. Se avete tre personaggi potete completare questi due trionfi nell'arco di tre giorni.

Abbraccia la Luce

In questo caso dovete uccidere 25 guardiani con le super nella playlist Rissa. Un obiettivo abbastanza semplice da ottenere nel corso di pochi giorni.

Rappresentanza

Infine, Rappresentanza richiede di sconfiggere i combattenti con le abilità negli assalti dell'Avanguardia o nei Cala la Notte. Non sarà difficile completarlo con un po' di dedizione.

Dopo aver completato 7 trionfi dei Giochi dei Guardiani potrete riscattare la mitragliatrice Erede Legittimo da Eva Levante. Ricordiamo che l'arma in questione è caratterizzata dai seguenti perk: Lanciaslug pesante (usa per caricare, puoi fare fuoco con quest'arma solo quando è carica al massimo) e Armatura del Colosso (quando la tua salute è al massimo, caricare quest'arma ti protegge con uno scudo ad arco).