di

Il nuovo aggiornamento 2.1.4 di Destiny 2 ha introdotto il cannone portatile esotico Ultima Parola, una delle armi più amate dai giocatori di Destiny 1. In questa mini-guida vi spieghiamo come ottenerla completando l'impresa esotica "L'Estrazione".

Fase 1: Manufatto contaminato
Per portare a termine questa impresa dovrete essere in possesso dell'Annual Pass di Destiny 2, e quindi dell'espansione Armeria Nera. Senza questi requisiti, non sarete in grado di ottenere la quest esotica per ottenere Ultima Parola.

Se invece avete acquistato l'Annual Pass, tutto quello che dovete fare per ricevere l'impresa esotica "L'Estrazione" è atterrare sulla Torre e andare a parlare col Ramingo. Quest'ultimo vi consegnerà il manufatto da purificare, dando inizio all'impresa.

Fase 2: L'epurazione
Per purificare il manufatto dovrete completare i seguenti obiettivi:

  • Sconfiggi 125 nemici dell'Alveare con danno solare
  • Raccogli 75 Tavolette dell'Alveare
  • Sconfiggi 3 Boss dell'Alveare

Avviando il Protocollo d'intensificazione su Marte dovrete riuscire a completare questi obiettivi in tempi piuttosto brevi. Naturalmente non dimenticate di equipaggiare le armi con danno solare.

Fase 3: Un manufatto deturpato
Per completare questa fase dovrete tornare semplicemente dal Ramingo.

Fase 4: La tentazione
Questo step richiede di sconfiggere gli altri Guardiani nel Crogiolo. Ogni kill permette di guadagnare un punto, ma allo stesso tempo ne perderete uno per ogni sconfitta. Le multiuccisioni, inoltre, permettono di completare l'obiettivo ancora più rapidamente. Vi consigliamo dunque di selezionare le modalità a squadre e di giocare d'astuzia, cercando di effettuare un buon numero di kill e di ridurre al minimo il numero delle morti.

Fase 5: La dannazione
Per portare a termine questa fase dovrete sconfiggere un Accolito dell'Alveare che si trova nel settore perduto "Baia di Carico 3", su Titano. Sarete in grado di danneggiarlo solo dopo aver sconfitto le tre Maliarde che lo proteggono.

Fase 6: Un nuovo e impervio scopo
Per portarvi avanti con l'impresa dovrete tornare anche una volta dal Ramingo.

Fase 7: Luce immonda
In questa fase dovrete completare i seguenti incarichi:

  • Raccogli 50 Cristalli Incisi dai fuggiaschi ricercati nei Settori Perduti.
  • Ottieni 25 medaglie "Servito Freddo" e "Sangue per Sangue" nel Crogiolo.
  • Sconfiggi l'Alveare con colpi precisi per raccogliere 50 Larve.
  • Sacrifica i boss dell'Alveare evocati completando l’evento pubblico Rituale delle Maliarde in modalità Eroica.

Per velocizzare il raggiungimento di questi obiettivi, vi consigliamo di completare il settore perduto a nord di Marte. In un colpo solo potrete raccogliere i Cristalli Incisi e sconfiggere i nemici dell'Alveare con colpi precisi. Per ottenere la medaglia Servito Freddo nel Crogiolo, invece, dovrete eliminare nel giro di pochi secondi l'ultimo avversari che vi ha ucciso, mentre per la medaglia Sangue per Sangue dovrete eliminare il giocatore che ha appena ucciso uno dei vostri compagni di squadra.

Fase 8: La via del dolore
Tornate di nuovo dal Ramingo per consegnargli il manufatto.

Fase 9: La conversazione
Finalmente ci siamo: completando questo step riceverete in ricompensa il cannone portatile esotico Ultima Parola. Per farlo dovrete raggiungere il Canyon Diabolico sulla Riva Contorta dell'Atollo e uccidere il boss dell'Alveare.

Fase 10: Una via più oscura
Tornate dal Ramingo e mostrategli il cannone portatile Ultima Parola per completare l'impresa.

Quanto è interessante?
4