Destiny 2 leak: i dataminer svelano Shadowkeep, l'espansione dell'Anno 3?

Destiny 2 leak: i dataminer svelano Shadowkeep, l'espansione dell'Anno 3?
di

Secondo quanto riferito dagli utenti del forum videoludico di ResetEra, i dataminer di Destiny 2 hanno rintracciato tra i file più nascosti dell'ultimo update diversi indizi riguardanti Shadowkeep, la prima espansione dell'Anno 3 dello sparatutto sci-fi di Bungie.

Tra le porzioni di codice inattive presenti nei file aggiunti dagli autori statunitensi con l'aggiornamento dedicato alla Stagione della Ricchezza, ci sarebbe infatti l'inequivocabile artwork di Shadowkeep con annessa descrizione del contenuto aggiuntivo.

La scheda illustrativa a corredo dell'immagine ci spiega che "il prossimo capitolo dell'esperienza di Destiny 2 arriverà questo Autunno mentre ombre terrificanti si staglieranno su di una Luna dimenticata. Preparatevi a tornare sulla superficie lunare e a compiere un viaggio nelle profondità di una misteriosa cittadella nemica per diventare un Assassino di Incubi".

Qualora risultasse veritiero, questo importante leak potrebbe perciò condurci ancora una volta sulla superficie della Luna per combattere degli abomini alieni ed evitare, così facendo, la definitiva caduta dell'ultima città della Terra e del Viaggiatore a difesa dell'umanità. Le nuove indiscrezioni potrebbero così ricollegarsi ai misteriosi sussurri uditi di recente dai Guardiani di Destiny 2. Che sia il preludio dell'arrivo della nuova progenie dell'Alveare o di una razza aliena completamente inedita? Ne sapremo qualcosa di più sull'Anno 3 di Destiny 2 durante questa settimana, come hanno già confermato i vertici di Bungie.

Nel frattempo, date un'occhiata all'immagine di Shadowkeep scoperta dai dataminer e diteci cosa ne pensate dell'ipotetico ritorno sulla Luna durante la prossima fase endgame di Destiny 2.

Destiny 2 leak: i dataminer svelano Shadowkeep, l'espansione dell'Anno 3?