Destiny 2: ecco dove si trova Xur e cosa vende nel weekend del 9 novembre

Destiny 2: ecco dove si trova Xur e cosa vende nel weekend del 9 novembre
di

I vertici Activision non sono contenti delle vendite di Destiny 2: I Rinnegati ma a Xur, ovviamente, non importa un fico secco e per questo riguadagna un posto nel Sistema Solare con una nuova tornata di armi e armature esotiche per tutti i Guardiani dal portafoglio traboccante di Frammenti Leggendari.

Il cantastorie più tentacolato dell'Era del Viaggiatore ci attende con impazienza sulle scogliere solforose a nord-ovest della zona del satellite gioviano Io mappata dai raminghi della Torre come Afflizione del Gigante e, se lo tratteremo bene, vi rimarrà fino al prossimo reset delle attività settimanali dello sparatutto sci-fi di Bungie pianificato per le ore 19:00 di martedì 13 novembre.

Astuzia d'Inverno | Guanti Lunghi per Stregoni | 23 frammenti leggendari

Prospettore | Lanciagranate Esotico | 29 frammenti leggendari

Spadata d'Ofide | Corazza Torace per Cacciatori | 23 frammenti leggendari

Sicura Eonica | Corazza Torace per Titani | 23 frammenti leggendari

In aggiunta alla canonica infornata di corazze e armi esotiche, questa settimana Xur proverà ad essere decisamente più magnanimo e ci permetterà di ottenere un Engramma Predestinato alla modica cifra di 97 Frammenti Leggendari (!!!).

L'esorbitante prezzo in Frammenti dell'Engramma Predestinato è giustificato dalla possibilità, per l'utente, di utilizzarlo per acquisire un'arma o un componente di armatura di livello Esotico non ancora sbloccato dal proprio Guardiano.

A chi si fosse perso la BlizzCon 2018, ricordiamo infine che la versione PC di Destiny 2 può essere scaricata gratuitamente su Battle.net fino al 18 novembre e che, una volta effettuato il download, sarà possibile tenere il titolo per sempre. Nel corso della prossima settimana è poi prevista l'apertura del nuovo Stendardo di Ferro per acquisire gloria eterna nel Crogiolo e, perchè no, qualche arma e armatura speciale dei Signori del Ferro.