Destiny 2, l'espansione Oltre la Luce è stata rinviata: ecco la nuova data

Destiny 2, l'espansione Oltre la Luce è stata rinviata: ecco la nuova data
di

Bungie ha appena annunciato d'aver rinviato l'uscita di Oltre la Luce, la prossima grande espansione di Destiny 2 destinata a dare il via alla quarta annata dell'MMO RPG.

Il lancio di Destiny 2: Oltre la luce, inizialmente previsto per il 22 settembre, è stato posticipato al 10 novembre. "In quanto primo capitolo di una nuova trilogia di espansioni, Oltre la Luce è l'inizio di una nuova era di Destiny 2. Abbiamo una potente storia da raccontare e incredibili nuove funzionalità che non vediamo l'ora di mettere a disposizione dei giocatori. Come sempre, il nostro obiettivo è quello di realizzare l'espansione più bella e divertente possibile per i nostri fan. A tal fine, stiamo facendo ciò che è meglio per il nostro gioco e quindi spostiamo la data di lancio", ha dichiarato DeeJ, il responsabile della community.

I motivi del rinvio non sono stati svelati nel dettaglio ma, a giudicare dalle successive parole di DeeJ, potrebbero avere a che fare con il rallentamento dell sviluppo causato dalla pandemia di Coronavirus. "Gli ultimi mesi sono stati una sfida, e continueranno ad esserlo durante questa pandemia. Abbiamo imparato a creare insieme in un nuovo modo, dovendo lavorare separati gli uni dagli altri. Nonostante questi ostacoli, siamo decisi a mantenere il medesimo livello di qualità che i nostri fan s'aspettano".

Come conseguenza di questa decisione, la Stagione degli Arrivi di Destiny 2, attualmente in corso, sarà prolungata fino al 10 novembre. Oltre la Luce, ricordiamo, segnerà un evento molto importante nella storia dell'intero franchise di Destiny, visto che introdurrà un quarto potere elementale, la Stasi, oltre a tanti altri contenuti.

Quanto è interessante?
3