Destiny 2: l'espansione di settembre si intitolerà Forsaken, ecco il primo teaser trailer

di

Pochi minuti fa, Bungie ha pubblicato il primo, breve teaser trailer della terza espansione di Destiny 2 prevista per settembre, che si intitolerà Forsaken

Il trailer dura davvero pochi secondi, ma è già possibile carpire diversi indizi. Innanzitutto, è ormai confermato che le vicende di svolgeranno sull'Atollo, luogo situato nella cintura degli asteroidi tra Marte e Giove popolato dagli Insonni. Ad affiancare i giocatori ci sarà invece Cayde-6, il simpatico capo dell'avanguardia dei Cacciatori. Al termine del teaser viene inoltre chiaramente specificato che per giocare alla nuova espansione sarà necessario possedere anche le due precedenti, La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica, oltre che il gioco base.

Ulteriori informazioni le scopriremo durante il reveal ufficiale dell'Anno 2 che si svolgerà domani 5 giugno alle ore 18:00. Sappiamo già che a settembre verranno aggiunte le Collezioni, verranno applicati dei cambiamenti agli slot delle armi e, soprattutto, torneranno le caratteristiche casuali delle armi. Cogliamo l'occasione per ricordarvi che la redazione di Everyeye.it lo commenterà la presentazione in diretta a partire dalle ore 17:50 di domani: vi aspettiamo sul nostro canale Twitch!