Destiny 2: la Forgia di Gofannon è disponibile e introduce nuove armi

di

Come promesso, i vertici di Bungie si premurano di ampliare l'universo di gioco di Destiny 2: I Rinnegati con l'aggiunta della Forgia di Gofannon, la nuova serie di sfide collegate all'espansione Armeria Nera e all'offerta endgame dell'Annual Pass.

In maniera del tutto analoga alle sfide della Forgia di Volundr, la seconda tornata di attività della Stagione della Forgia ci catapulta tra le arcologie e le foreste rossastre di Nessus per farci combattere contro ondate di Caduti.

Chi riuscirà a sopravvivere all'inferno alieno della Forgia di Gofannon potrà acquisire nuove armi per il proprio Guardiano: la lista completa degli equipaggiamenti inediti non è stata ancora diramata da Bungie ma i primi partecipanti alla Forgia su Nessus suggeriscono l'aggiunta di un cannone portatile e di un fucile di precisione.

Nel frattempo, ricordiamo che il prossimo aggiornamento di Destiny 2 è previsto per martedì 11 dicembre e promette di risolvere uno degli aspetti più fastidiosi della Stagione della Forgia, ossia la lentezza del grinding legato al raggiungimento dei livelli Potere necessari a partecipare alle sfide e alle attività più avanzate di Armeria Nera.

Grazie alla patch che accompagnerà il prossimo reset settimanale delle attività dello sparatutto sci-fi di Activision e l'inizio dell'evento invernale dell'Aurora, infatti, le armi e gli elementi di equipaggiamento sbloccabili con gli Engrammi Potenti forniranno un maggior incremento di Potere per i giocatori al di sotto del livello 600.