Destiny 2: gli oggetti di Xur in vendita nel weekend del 19 ottobre

Destiny 2: gli oggetti di Xur in vendita nel weekend del 19 ottobre
di

Come ogni venerdì della settimana, Xur è tornato nel mondo di Destiny 2 per proporre nuovo equipaggiamento esotico in vendita i Guardiani. Tra gli oggetti di questa settimana troviamo il cannone portatile esotico Scarlatta.

Questa settimana il mercante si trova su Io, all'interno della solita caverna situata presso l'Afflizione del Gigante, proponendo in vendita il seguente equipaggiamento esotico: Scarlatta (Cannone portatile, 29 Frammenti Leggendari), Ombra del Drago (Corazza Cacciatore, 23 Frammenti Leggendari), Corona delle Tempeste (Casco Stregone, 23 Frammenti Leggendari) e Risveglio Cinereo (Guanti lunghi Titano, 23 Frammenti Leggendari).

Come al solito, Xur sarà disponibile fino al prossimo reset settimanale di martedì 23 ottobre. Nel frattempo, ricordiamo che fino al 6 novembre tutti i Guardiani potranno partecipare alla Festa delle Anime Perdute, il nuovo evento di Halloween che consente di ottenere il Fucile automatico Storia dell'Orrore a livello 600 di Potere. Per riuscire nell'intento, potete seguire la nostra Guida che vi spiega come farmare le Anime Frammentate.

Destiny 2: I RinnegatiDestiny 2: I RinnegatiDestiny 2: I RinnegatiDestiny 2: I Rinnegati