Destiny 2 I Rinnegati: la Città Sognante si mostra in un nuovo trailer

Destiny 2: I Rinnegati
Trailer: Multipiattaforma
di

Activision e Bungie hanno appena pubblicato un nuovo trailer di Destiny 2: I Rinnegati interamente dedicato alla Città Sognante, una delle due nuove location (l'altra è Riva Contorta) incluse nell'espansione in arrivo a settembre.

Questa la descrizione fornite dalla compagnia: "Scopri la Città Sognante, la più grande esperienza di fine gioco di Destiny. Svela misteri perduti da tempo, risolvi antichi enigmi e combatti la corruzione che sta flagellando le stanze della torre. Metti alla prova il tuo coraggio nel Pozzo Cieco per ottenere potenti tesori, ma stai attento: un terribile male giace nelle profondità della Città Sognante". Potete ammirare il filmato nel player in apertura di notizia, buona visione!

Nella giornata di ieri, i sandbox designer di Bungie hanno illustrato le principali novità alle armi e al combattimento che verranno introdotte con la patch 2.0.0.1 che accompagnerà il lancio dell'espansione I Rinnegati. Tra di esse, figurano i perk casuali delle armi, un sistema di mod più approfondito e la rivisitazione delle armi prodigiose.

L'espansione I Rinnegati verrà lanciata su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 4 settembre in tre differenti edizioni digitali: Standard, I Rinnegati con Pass Annuale e Digitale Deluxe. Lo stesso giorno sarà disponibile all'acquisto anche la Destiny 2: I Rinnegati - Legendary Collection, comprendente il gioco base e tutte e tre le espansioni. Coloro che procederanno al preordine di una qualsiasi delle edizioni sopramenzionate riceveranno in regalo il Bottino Esotico di Cayde, che include il decoro esotico Ultimo giro per Asso di Picche, la nave esotica Regina di Cuori, l'Emote esotica Duello e lo shader per armatura Sfumature di Cayde-6.