Destiny 2 I Rinnegati: all'inizio dell'Anno 2 verranno introdotte le Collezioni

di

Oltre a svelare la nuova espansione di Destiny 2, I Rinnegati, durante la presentazione Bungie ha anche anticipato alcune delle novità che debutteranno con l'inizio dell'Anno 2.

Tra di esse, figurano il nuovo sistema di slot per le armi, nuove varianti dei perk casuali e miglioramenti al sistema di mod. Durante il reveal è stata posta particolare enfasi sulle collezioni, funzionalità progettata appositamente per i collezionisti. Grazie a questa nuova sezione del menu principale, i giocatori potranno tenere traccia di tutto ciò che trovano all'interno del gioco: oggetti esotici, armi e armature leggendarie, involucri di spettro, navicelle, astori e decori.

A lato dello schermo è possibile tenere sott'occhio gli ultimi oggetti raccolti e scoprire rapidamente lo stato di completamento di un particolare set. Questa funzionalità era richiesta a gran voce da moltissimo tempo, poiché gli oggetti presenti nel gioco sono innumerevoli e nel deposito non è possibile organizzarli al meglio. Ora, invece, sarà tutto più chiaro e a portata d'occhio. Potete vedere un'anteprima del menu Collezioni nell'immagine sottostante. Cosa ve ne pare?

L'espansione I Rinnegati sarà disponibile all'acquisto a partire dal 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC in tre differenti edizioni: Standard, Bundle con Annual Pass e Digital Deluxe. Includerà due nuove destinazioni (la Riva Contorta e la Città Sognante), una nuova incursione, Azzardo (una nuova modalità PvE+PvP 4v4), super abilità aggiuntive, nuove armi, armature ed equipaggiamento esotico, nuovo archetipo di arma (arco leggendario) e missioni della storia, avventure e attività.

Quanto è interessante?
6
Destiny 2 I Rinnegati: all'inizio dell'Anno 2 verranno introdotte le Collezioni