Destiny 2 I Rinnegati: il livestream del 7 agosto mostrerà come cambiano i combattimenti

di

Bungie ha annunciato che martedì 7 agosto ospiterà un nuovo livestream di Destiny 2: I Rinnegati dedicato ai combattimenti, spiegando come cambieranno le meccaniche degli scontri con l'arrivo dell'Anno 2.

Come potete vedere nel breve trailer di annuncio riportato in cima alla notizia, il nuovo livestream in programma il 7 agosto spiegherà come cambieranno i combattimenti in Destiny 2: I Rinnegati, la nuova espansione in arrivo a settembre che darà il via all'Anno 2 dello shooter Bungie.

Oltre ad apportare nuove attività di endgame, nuove location, nuove Super e naturalmente nuove ricompense esotiche da guadagnare sul campo di battaglia, Destiny 2: I Rinnegati punta ad aggiornare le meccaniche di combattimento del gioco, apportando dei cambiamenti significativi. Per saperne di più, dunque, basterà attendere il nuovo livestream a tema di Bungie in programma per le 19:00 italiane di martedì 7 agosto.

Intanto sapevate che il 28 agosto verrà pubblicato un nuovo aggiornamento per ridurre il time-to-kill (la quantità di tempo media richiesta per uccidere gli avversari) nel Crogiolo? Ricordiamo che Destiny 2: I Rinnegati sarà disponibile a partire dal 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.