Destiny 2 I Rinnegati: il nuovo update corregge un errore dei Cala la Notte

Destiny 2 I Rinnegati: il nuovo update corregge un errore dei Cala la Notte
di

Approfittando dell'ultimo reset delle attività settimanali di Destiny 2 e dell'introduzione di nuove sfide e missioni per la Stagione della Forgia, i ragazzi di Bungie hanno risolto un fastidioso problema collegato al sistema di rotazione delle mappe che caratterizza gli assalti Cala la Notte.

L'intervento compiuto dagli autori statunitensi mira a correggere un problema evidenziato a più riprese dagli utenti della community dello sparatutto di Activision: per colpa di questo errore, infatti, per diverse settimane non è stato possibile accedere al Nightfall La Corrotta, uno degli assalti più ispirati dell'espansione I Rinnegati.

Il messaggio pubblicato da Bungie in occasione del reset delle attività di Destiny 2 conferma così il ritorno di questa apprezzata missione di alto livello ambientata tra le rovine della Città Sognante, la misteriosa area endgame accessibile dai Guardiani una volta portata a compimento la campagna principale di Forsaken.

Da qui al prossimo 15 gennaio, quindi, la rotazione degli assalti in modalità Cala la Notte di Destiny 2 comprenderà La Volontà dei Mille, Il Pyramidion e, appunto, La Corrotta, con buone probabilità di partecipare a quest'ultimo assalto anche nelle prossime settimane. Il prossimo evento che coinvolgerà tutti gli utenti di Destiny 2: I Rinnegati e i possessori del Pass Annuale, invece, sarà la Stagione del Ramingo, la fase che avrà luogo a inizio marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One e che promette di rimpolpare di contenuti l'universo sci-fi del titolo.

Nel corso della seconda stagione di Armeria Nera, infatti, sono previsti un ulteriore aumento del livello di Potere, nuove mappe del Crogiolo, inedite Imprese Esotiche e nuovi elementi di equipaggiamento.