Destiny 2 I Rinnegati: per giocare saranno necessarie le espansioni dell'Anno 1

di

Negli ultimi secondi del filmato di presentazione di Destiny 2: I Rinnegati si legge che per giocare sarà necessario possedere il gioco di base e le due espansioni precedenti, ovvero La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica.

La notizia potrebbe contrariare qualche giocatore, tuttavia c'è da specificare che Bungie ha adottato lo stesso approccio anche all'uscita delle espansioni del primo Destiny: per giocare al Re dei Corrotti, ad esempio erano necessari il Casato dei Lupi e L'Oscurità dal Profondo. Per venire incontro agli utenti sprovvisti delle precedenti espansioni, in passato la software house ha lanciato bundle che includevano tutti i contenuti richiesti e qualche oggetto extra per salire più velocemente di livello, e pare che anche in questo caso gli sviluppatori abbiano in serbo qualcosa del genere. Su Twitter, Bungie ha infatti affermato che nel corso delle prossime settimane verranno annunciate ulteriori opzioni per gli utenti non in possesso del gioco di base, de La Maledizione di Osiride e de La Mente Bellica.

I Rinnegati sarà disponibile a partire dal prossimo 4 settembre 2018 su Playstation 4 (con contenuti esclusivi), PC e Xbox One. Per tutte le novità riguardo la nuova espansione che inaugurerà l'Anno 2 di Destiny 2, rimandiamo all'apposita news riassuntiva.