Destiny 2 I Rinnegati riceverà dei contenuti in esclusiva temporale su PlayStation 4

di

Poco fa, Bungie ha finalmente tolto i veli a I Rinnegati (la nuova grande espansione di Destiny 2 in uscita il 4 settembre), e svelato i programmi per l'Anno 2, che prevedono il lancio di un Annual Pass.

Prosegue anche con quest'espansione il sodalizio con Sony, che negli anni scorsi ha permesso agli utenti PlayStation 4 di beneficiare di contenuti in esclusiva temporale. Questa volta riceveranno un Assalto, equipaggiamento di classe, una nuova nave e un'arma esotica. Contemporaneamente al lancio della nuova espansione, tutte le esclusive temporizzate pubblicate nei 12 mesi precedenti verranno rese disponibili su tutte le piattaforme.

Ricordiamo che I Rinnegati verrà venduta a partire dal 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di 39,99 euro. Includerà due nuove destinazioni (la Riva Contorta e la Città Sognante), una nuova incursione, Azzardo (una nuova modalità PvE competitiva 4 contro 4), nuovi poteri con nove super abilità aggiuntive, nuove armi, armature ed equipaggiamento esotico, nuovo archetipo di arma (arco leggendario) e missioni della storia, avventure e attività.

Quanto è interessante?
8