Destiny 2 I Rinnegati: vediamo i bonus pre-order in un trailer

Destiny 2: I Rinnegati: bonus pre-order
Trailer: Multipiattaforma
di

Bungie ha pubblicato un nuovo trailer di Destiny 2: I Rinnegati, mostrando i bonus pre-order dell'espansione: il decoro per l'arma esotica Ultimo giro e il bottino esotico di Cayde. Il filmato è visionabile in cima alla notizia.

Effettuando il pre-order di Destiny 2: I Rinnegati, dunque, potrete ottenere in omaggio un decoro per il Cannone portatile Ultimo giro e il bottino esotico di Cayde, così da personalizzare ulteriormente il vostro equipaggiamento.

Come viene ribadito nel trailer, in Destiny 2: I Rinnegati dovremo vendicare la morte di Cayde-6 ad opera di Uldren, il Principe degli Insonni, visitando due location inedite e prendendo parte a una serie di nuove attività e sfide. Naturalmente, tra un incarico e l'altro ci saranno nuove ricompense da ottenere sul campo di battaglia.

Segnaliamo che alle 19:00 di stasera Bungie ospiterà un nuovo livestream (che commenteremo in diretta sul nostro canale Twitch con tanto di serata Destiny 2 in compagnia di Giorno Gaming) per mostrare tutte le novità e le modifiche che verranno apportate ai combattimenti di Destiny 2 con l'arrivo dell'Anno 2, senza dimenticare che lo sviluppatore pubblicherà un nuovo aggiornamento il 28 agosto per ridurre il time-to-kill nel Crogiolo.

Ricordiamo che Destiny 2: I Rinnegati sarà disponibile a partire dal 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.