Destiny 2 La Maledizione di Osiride: la Foresta Infinita non sarà procedurale

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Durante la diretta dedicata a La Maledizione di Osiride, Bungie ha confermato che la Foresta Infinita, ambientazione che cambierà il proprio aspetto ogni volta che la visiteremo, non sarà generata proceduralmente.

La Foresta Infinita è una realtà in continuo mutamento controllata dai Vex, che permette loro di esplorare diverse versioni di Mercurio a cavallo fra passato, presente e futuro. Essendo una parte fondamentale della prima espansione di Destiny 2, Bungie ha deciso di non affidarsi ad algoritmi procedurali nella sua creazione, ma ha preferito costruire a mano tutti gli "alberi" di cui è composta. Questi vengono poi presi singolarmente e assemblati da un "sistema intelligente" che forma le ambientazioni seguendo ogni volta combinazioni diverse. Cosa ne pensate di questa scelta?

La Maledizione di Osiride sarà disponibile a partire dal 5 dicembre.

Destiny 2

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  • Date di Pubblicazione
  • PS4 : 06/09/2017
  • Xbox One : 06/09/2017
  • Pc : 24/10/2017
  • PS4 Pro : 06/09/2017
  • Xbox One X : 06/09/2017
  • Stadia : 19/11/2019
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Bungie
  • Publisher: Activision
  • Pegi: 16+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
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