
Destiny 2, il maestoso Gjallarhorn giocattolo di Nerf è realtà: è una replica 1:1!
Mentre si fanno sempre più concrete le possibilità che Destiny II sbarchi su iOS e Android, arriva sul mercato un nuovo prodotto che potrebbe fare la felicità di tutti gli appassionati del celebre sparatutto targato Bungie: stiamo parlando della pistola Nerf ispirata al lanciarazzi Gjallarhorn.
Come potete vedere dalle immagini in calce a questa notizia, Nerf ha presentato la replica del Gjallarhorn con alcune nuove fotografie ufficiali, che ci danno una conferma non da poco. Il maestoso lanciarazzi verrà realizzato dalla compagnia americana in una replica 1:1, dalle dimensioni estremamente generose. Insomma, quella di Nerf non sarà una "riduzione" per bambini della celebre arma di Destiny.
La replica del lanciarazzi ha una lunghezza complessiva di più di 120 cm ed è perfettamente in scala 1:1 con l'arma utilizzabile in-game. Il prodotto potrà essere prenotato dal sito web di Bungie a partire dalle ore 19:00 italiane del 7 luglio. Il sistema di riserva del posto è tuttavia piuttosto complesso, poiché l'arma dovrà essere anzitutto sbloccata in Destiny II 30th Anniversary Pack: solo dopo aver ottenuto il lanciarazzi, infatti, potrete accedere alla waiting room virtuale per acquistare la riproduzione del blaster.
Il prezzo del prodotto, fortunatamente, non è dei più alti, poiché si attesta attorno ai 185 Dollari. Si tratta comunque di 25 Dollari in più del prezzo annunciato da Nerf e Bungie lo scorso dicembre, quando la replica del Gjallarhorn è stata presentata ufficialmente al pubblico. Inoltre, al momento non ci sono notizie relative alla data di consegna del lanciarazzi giocattolo nelle case dei pochi fortunati che riusciranno ad accaparrarsene uno.
Sfortunatamente, il blaster non sparerà dei veri e propri razzi capaci di dividersi in più proiettili, come invece avviene per l'arma di Destiny. Gli ingegneri di Nerf, infatti, hanno spiegato che la replica del Gjallarhorn conterrà un unico "bossolo", al cui interno si troveranno però tre Mega Dart, che verranno così espulsi contemporaneamente dall'arma giocattolo.
Altri contenuti per Destiny 2
- Destiny 2, Bungie disattiva la chat a causa di un terribile bug abusato nel PvP
- Destiny 2 e PvP, si cambia: Bungie pronta a stravolgere il matchmaking multiplayer
- Destiny 2, 'serie minacce' agli sviluppatori: Bungie riduce il dialogo con la community
- Destiny 2 Showcase: l'evento sul futuro della saga di Luce e Oscurità ha una data
- Destiny 2 e la community tossica: Bungie ha ridotto le comunicazioni con i fan
Destiny 2

- In Uscita su
- PS4
- Xbox One
- Pc
- PS4 Pro
- Xbox One X
- Stadia
- Date di Pubblicazione
- PS4 : 06/09/2017
- Xbox One : 06/09/2017
- Pc : 24/10/2017
- PS4 Pro : 06/09/2017
- Xbox One X : 06/09/2017
- Stadia : 19/11/2019
- Topic Ufficiale PS4 Pro [8156] post
- Topic Ufficiale Xbox One X [941] post
- Topic Ufficiale Xbox One [941] post
- Topic Ufficiale PS4 [8156] post
Che voto dai a: Destiny 2
Contenuti più Letti
- PlayStation 5 acquistabile ora su Amazon in bundle con Horizon Forbidden West
- 36 commentiAmazon: acquisti su invito anche in Italia, si parte con PS5 disponibile ora
- Nintendo Switch versione 2019 in super offerta su Amazon
- The Witcher: un cosplay di Yennefer tutto floreale di Alice Spiegel
- 1 commentiFIFA 23 venduto per sbaglio a pochi centesimi: chi l'ha acquistato potrà tenerselo
- 19 commentiXbox Game Pass: annunciati i giochi della seconda metà di agosto 2022
- 16 commentiBloodborne 2, Dark Souls 4 e Sekiro 2 usciranno mai oppure no?
- Unieuro: il fuoritutto continua con sconti su Nintendo Switch, giochi e accessori
- 6 commentiPlayStation Plus: previsioni e speculazioni giochi gratis settembre 2022 per PS4 e PS5
- Fortnite x Dragon Ball: come sbloccare le skin di Goku, Vegeta, Bulma e Beerus