Destiny 2: i Momenti di Trionfo arrivano questa settimana

Destiny 2: i Momenti di Trionfo arrivano questa settimana
di

L'attesa sta per finire, dal momento che Bungie ha appena annunciato ufficialmente che i Momenti di Trionfo di Destiny 2 stanno per arrivare con il prossimo aggiornamento.

A partire da domani, 9 luglio 2019, tutti i Guardiani potranno impegnarsi nel completamento di svariati obiettivi per ottenere delle ricompense esclusive quali astori, navicelle ed emblemi.

Ecco di seguito la lista completa degli obiettivi dell'evento:

  • Completa un Momento di Trionfo per ottenere l'emblema dei Momenti di Trionfo 2019
  • Completa 5 Momenti di Trionfo per ottenere l'astore dei Momenti di Trionfo 2019
  • Completa 10 Momenti di Trionfo per ottenere la navicella dei Momenti di Trionfo 2019
  • Completa 15 Momenti di Trionfo per poter acquistare una speciale t-shirt dedicata ai Momenti di Trionfo sullo store Bungie
  • Completa tutti i Momenti di Trionfo per sbloccare il titolo dei Momenti di Trionfo 2019

Avrete tempo fino al prossimo 27 agosto 2019 per poter completare i vari obiettivi dell'evento, dopodiché non sarà più possibile sbloccare i contenuti esclusivi.

In aggiunta ai Momenti di Trionfo, Bungie è inoltre tornata a parlare del Solstizio degli Eroi, l'evento estivo che dovrebbe arrivare entro fine mese. Stando alle parole degli sviluppatori, potremo tornare a forgiare un intero set di armatura per i nostri Guardiani molto presto e nuovi dettagli sull'evento arriveranno il prossimo 24 luglio.

Avete già visto le immagini della Luna di Destiny 2 Shadowkeep? Vi invitiamo inoltre a dare un'occhiata ai wallpaper 4K di Destiny 2, ispirati ai numerosi emblemi presenti nel gioco.