Destiny 2 offline per una manutenzione d'emergenza, spariti i Lumen di molti utenti

Destiny 2 offline per una manutenzione d'emergenza, spariti i Lumen di molti utenti
di

Sembra che qualcosa in quel di Seattle non sia andata come previsto e in concomitanza con la pubblicazione del nuovo aggiornamento di Destiny 2: Ombre dal Profondo, Bungie è stata costretta a spegnere temporaneamente i server.

La principale motivazione dietro questa manutenzione d'emergenza consiste nelle numerose segnalazioni da parte degli utenti che si sono ritrovati senza alcuni materiali per il crafting e privati dei loro Lumen, una delle principali valute di gioco necessaria ad acquistare Taglie giornaliere e settimanali oltre che ad applicare modifiche ad armi e armature. Stando a quanto dichiarato sull'account ufficiale Twitter del gioco, il team di sviluppo avrebbe già individuato la causa delle problematiche riscontrate dai Guardiani di tutto il mondo ed è probabile che a breve tutto torni alla normalità.

Nel frattempo vi ricordiamo che l'ultima patch ha introdotto numerose modifiche grazie alle quali il gioco dovrebbe essere più fluido nei momenti più concitati come nel dungeon Fossa dell'Eresia e nell'incursione Giardino della Salvezza, ha sistemato alcuni bug relativi alle mod stagionali quando applicate agli archi e, purtroppo, ha rimosso definitivamente il puzzle dei Corridoi del Tempo, che ora non può più essere completato per sbloccare lo speciale emblema ed assistere ad un dialogo unico riguardante il Guardiano e il Titano leggendario Saint-14. In ogni caso potrete ugualmente completare l'impresa esotica del Bastione, il nuovo fucile a fusione la cui quest può essere portata a termine con grande facilità.

In attesa che i server di gioco tornino ad essere attivi, potete dare un'occhiata a tutti i dettagli riguardanti le modifiche introdotte con l'ultimo aggiornamento direttamente sul sito ufficiale.