Destiny 2 Oltre la Luce: Bungie conferma i 4K/60fps su PS5 e Xbox Series X

Destiny 2 Oltre la Luce: Bungie conferma i 4K/60fps su PS5 e Xbox Series X
di

Durante la diretta streaming di Bungie, che ha permesso alla software house di svelare i piani per il futuro di Destiny 2, sono stati anche fatti degli importanti annunci riguardanti le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X dello sparatutto.

Oltre ad aver confermato l'arrivo di un upgrade gratuito per Destiny 2 su next-gen, Bungie ha anche annunciato che il gioco girerà sulle console di prossima generazione a risoluzione 4K e 60 fotogrammi al secondo. Si tratta di un importante passo in avanti per il gioco, grazie al quale la maggiore fluidità non sarà più un'esclusiva della versione PC. Purtroppo non sono stati forniti maggiori dettagli su quella che sarà la qualità grafica del gioco su PlayStation 5 e Xbox Series X, ma è probabile che per mantenere alti risoluzione e fluidità non si possa raggiungere un livello qualitativo incredibilmente alto. In ogni caso si tratta solo di supposizioni e bisognerà attendere la pubblicazione di qualche video gameplay per valutare il comparto tecnico dello shooter sulle console in arrivo entro l'anno.

Vi ricordiamo che il DLC Destiny 2: Oltre la Luce arriverà il prossimo 22 settembre 2020 e darà il via ad una serie di contenuti a tema Oscurità, grazie alla quale i Guardiani saranno in grado di eseguire una nuova Super.

Quanto è interessante?
5