Destiny2

Destiny 2 Oltre la Luce: spunta un'altra Loot Cave 'funzionante' nel Cosmodromo!

Destiny 2 Oltre la Luce: spunta un'altra Loot Cave 'funzionante' nel Cosmodromo!
di

Il massiccio aggiornamento di Destiny 2 che ha aperto la Stagione della Caccia e accompagnato il lancio dell'espansione Oltre la Luce ha originato un'altra Loot Cave e garantito, con essa, la possibilità di sfruttarla per poter acquisire velocemente degli Engrammi e degli equipaggiamenti di livello elevato.

A renderci partecipi di questa scoperta sono i membri del forum di Reddit e i diversi appassionati che stanno testimoniando l'accaduto con video pubblicati sui rispettivi profili social. In base al resoconto fornito dagli utenti, per accedere a questa nuova Caverna dei Tesori basta recarsi in un hangar specifico della destinazione open world del Cosmodromo, nei pressi dell'area di respawn del Camminatore dei Caduti.

Una volta giunti sul posto, l'unica operazione da compiere per acquisire velocemente Engrammi sarà quella di concentrare il fuoco delle proprie armi sulla porta d'ingresso dell'hangar che, presumibilmente per colpa di un bug, rigenera costantemente le ondate di nemici.

Chi ci segue, saprà inoltre che Bungie ha reintrodotto la vecchia Loot Cave di Destiny ma in una forma "celebrativa", ovvero libera dal glitch che ha permesso ai giocatori del primo capitolo della saga FPS sci-fi di ottenere Engrammi Esotici rapidamente e senza il minimo sforzo. Come avvenuto in passato, con ogni probabilità gli sviluppatori americani provvederanno presto a chiudere la falla di questa nuova Loot Cave del Cosmodromo.

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
1