Destiny 2: presto verrà ridotto il time-to-kill nel Crogiolo

Destiny 2: presto verrà ridotto il time-to-kill nel Crogiolo
di

Bungie ha annunciato che intende ridurre il time-to-kill nel Crogiolo, ovvero il tempo necessario ad eliminare un nemico. La conferma è arrivata dopo un commento del noto giocatore Ari "triplWRECK" Smith, che ha notato un aumento dei danni critici inflitti (di circa il 24%) nei video gameplay della nuova modalità competitiva in arrivo, Vigilanza.

"Ciò porterà le armi in grado di sparare 600 colpi al minuto allo stesso livello delle loro controparti in Destiny 1; il time-to-kill scenderà da 1,10 secondi a 0,90 secondi", ha riferito tripleWRECK. Nell'ultimo Settimanale di Casa Bungie, la compagnia ha confermato tutto: "Se siete fanatici del PvP, forse avrete notato che le armi che stiamo mostrando de I Rinnegati infiggono un po' più di danni di quelle correnti in Destiny 2. Se siete giocatori avvezzi di Destiny 2, forse avrete già ipotizzato la probabilità di un aumento globale della letalità delle armi e abilità in arrivo per l'uscita de I Rinnegati. In aggiunta alle modifiche agli slot delle armi e della disponibilità delle munizioni, oggi sono qui per confermare che abbiamo ritoccato il "tempo di uccisione" nel Crogiolo".

Ulteriori informazioni al riguardo verranno fornite il martedì 7 agosto alle ore 19:00, quando andrà in onda lo "streaming dimostrazione di combattimento" dell'Anno 2. Il debutto del nuovo time-to-kill è invece fissato per il 28 agosto con il lancio della pre-patch di I Rinnegati che includerà anche le modifiche agli slot e all'infusione delle armi.

TripleWRECK, dal canto suo, si è mostrato davvero entusiasta di questa novità. Secondo lui, si tratta di un passo importante verso il miglioramento del Crogiolo, che dovrà passare anche per la riduzione del cooldown delle abilità e una gestione delle munizioni più oculata.

Ricordiamo, infine, che I Rinnegati verrà pubblicata il 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC (via Battle.net) in tre differenti edizioni digitali: Standard, I Rinnegati con Pass Annuale e Digitale Deluxe

Quanto è interessante?
4