Destiny 2: il raid Ultimo Desiderio è ora accessibile ai giocatori

di

Come promesso, Bungie ha finalmente aperto le porte del raid Ultimo Desiderio, attività end-game per eccellenza dell'ultima espansione di Destiny 2, I Rinnegati.

Ultimo Desiderio si svolge nella Città Sognante e ha un potere consigliato pari a 550. Tra le armi ottenibili sconfiggendo il boss finale figura il raro fucile a fusione One Thousand Voices. Il primo team al mondo che riuscirà a completare il Raid lo otterrà sicuramente.

Tutti i giocatori che riusciranno a completare il raid entro le prime 24 ore riceveranno in premio l'emblema Wish Ascended, che potete ammirare in calce a questa notizia. Coloro che riusciranno a farcela entro le ore 15:00 di martedì 18 settembre potranno richiedere attraverso il Bungie Reward Program un codice per acquistare la giacca personalizzata Ultimo desiderio. Il codice dovrà essere richiesto necessariamente prima del prossimo reset settimanale, e potrà essere utilizzato entro e non oltre il 30 settembre.

Non ci resta che augurarvi buona fortuna. Prima di lasciarvi, segnaliamo che il 18 settembre prenderà il via la prima edizione dello Stendardo di Ferro dell'Anno 2 che, al contrario delle precedenti, abiliterà i vantaggi di livello. Ricordiamo che Destiny 2 e l'espansione I Rinnegati sono disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Quanto è interessante?
3
Destiny 2: il raid Ultimo Desiderio è ora accessibile ai giocatori