Destiny 2: sarà più facile trovare nuove esotiche con il prossimo update

Destiny 2: sarà più facile trovare nuove esotiche con il prossimo update
di

La nuova nota di aggiornamento del sito ufficiale di Bungie anticipa la principale caratteristica dell'ormai imminente update 2.0.5 di Destiny 2, ossia la completa riformulazione del sistema di dropping delle armi e degli elementi di equipaggiamento esotici.

Il corposo aggiornamento che interesserà il meccanismo di drop di armi e armature esotiche avrà un impatto piuttosto evidente sull'esperienza di gioco. Una volta provveduto ad aggiornare il kolossal sparatutto di Activision all'ultima versione, infatti, gli utenti noteranno da subito un sensibile ampliamento nel ventaglio di equipaggiamenti ottenibili tramite gli Engrammi Esotici.

La partecipazione alle attività che permetteranno lo sblocco degli Engrammi più rari dell'universo sci-fi di Destiny 2, sia nella sua versione base che comprensiva delle espansioni dell'Anno Uno e de I Rinnegati, sarà resa più equilibrata e, se possibile, divertente da un semplice cambio nel parametro della probabilità di drop di Esotiche non disponibili nel proprio arsenale.

All'aumento nella percentuale di ottenimento di armi e armature esotiche, quindi, corrisponderà un'evidente diminuzione dei doppioni, un fenomeno particolarmente odioso specie per chi partecipa alle attività più dispendiose come le Incursioni o, in misura minore, i Cala la Notte.

Nell'attesa di ricevere ulteriori informazioni sul prossimo update "sblocca-esotiche" di Destiny 2 da poter condividere con tutti i Guardiani in ascolto (o meglio, alla lettura), vi rimandiamo alla nostra recensione dell'espansione I Rinnegati firmata da Francesco Fossetti.