Destiny 2 Shadowkeep: un bug non permette la riscossione dell'Occhio del Guardaporta

Destiny 2 Shadowkeep: un bug non permette la riscossione dell'Occhio del Guardaporta
di

Come ogni lancio che si rispetti, anche quello di Destiny 2 Shadowkeep e New Light ha avuto un inizio tormentato con lunghe code e disconnessioni dai server. Molti di questi problemi sono stati risolti, altri lo saranno a breve ma c'è un bug che potrebbe essere molto più serio a livello di gameplay.

Con l'arrivo dell'aggiornamento 2.6.0.1 è stato introdotto un nuovo tipo di oggetto, l'Artefatto, che può essere ottenuto indipendentemente dall'acquisto dell'espansione "Ombre dal Profondo", semplicemente arrivando al livello sette del pass stagionale. Se però viene richiesto mentre è in corso un'attività in cui l'equipaggiamento è bloccato (come il Cala la Notte), si possono incontrare problemi.

Bungie ha lanciato un avviso su Twitter dicendo che i giocatori che reclamano "L'occhio del Guardaporta" (il primo Artefatto) mentre l'equipaggiamento è bloccato, potrebbero non riceverlo: è essenziale che prima di procedere alla riscossione venga confermata la fine dell'attività in corso. Gli sviluppatori stanno indagando sul problema ma non hanno ancora trovato una soluzione. Essendo l'Artefatto un item dalla durata stagionale, i giocatori dovrebbero poter utilizzarlo il più possibile senza problemi.

In attesa che Bungie risolva il problema, è possibile riscattare i bonus del pre-order. Vi ricordiamo che Destiny 2 Shadowkeep e New Light sono disponibili su PC (via Steam), Xbox One e PlayStation 4. Avete già visto il nostro video di gameplay di Destiny 2?