Destiny 2 Shadowkeep: c'è già chi ha raggiunto il livello 100 del Pass Stagionale

Destiny 2 Shadowkeep: c'è già chi ha raggiunto il livello 100 del Pass Stagionale
di

Non è nemmeno trascorsa una settimana dal debutto ufficiale di Destiny 2 Ombre dal Profondo e della versione free to play intitolata Una Nuova Luce, ma qualcuno è già riuscito a scalare tutti e 100 i livelli del pass della Stagione dell'Intramontabile.

Parliamo di JpDeathBlade, un Guardiano che in soli sei giorni è riuscito a raggiungere il livello massimo del pass e a potenziare l'Artefatto Stagionale Occhio del Guardaporta ottenendo un bonus di ben +16 Livelli Potere condiviso tra tutti e tre i suoi personaggi. Va precisato che al momento non vi è alcun modo per acquistare con carta di credito i livelli del pass in maniera simile a quanto avviene in Fortnite Battaglia Reale o Apex Legends e l'unico modo per ottenere tutti gli ornamenti e il decoro esclusivo della Promessa di Eriana è quello di accumulare tantissimi punti esperienza.

Potete quindi facilmente intuire come Bungie abbia deciso di non rendere l'avanzamento del Pass Stagionale particolarmente frustrante, così da consentire anche ai giocatori meno accaniti di raggiungere lentamente il traguardo del livello 100.

Vi ricordiamo inoltre che il pass stagionale include due diverse barre delle ricompense e una di queste può essere sbloccata gratuitamente anche dai giocatori di Destiny 2 Una Nuova Luce.

Avete già seguito i nostri consigli su come accedere all'Offensiva Vex di Destiny 2? Da qualche ora è inoltre possibile sbloccare la quest esotica del Divinità, l'arma del nuovo Raid.