GamesCom

Destiny 2 Shadowkeep: novità da Bungie allo show d'apertura della Gamescom!

Destiny 2 Shadowkeep: novità da Bungie allo show d'apertura della Gamescom!
di

Si arricchisce ulteriormente il programma dell'Opening Night Live della Gamescom 2019, con l'annuncio della presenza allo speciale evento anche del team di Bungie!

Ad annunciarlo è, neanche a dirlo, Geoff Keighley, conduttore dello show d'apertura della Fiera di Colonia, il cui palinsesto continua ad accogliere interessanti novità. Tra queste ultime figura proprio la presenza della software house, che proporrà al pubblico un "cinematic reveal" dedicato a Destiny 2: Shadowkeep. Non vengono offerti ulteriori dettagli, ad eccezione della specifica che si tratterà della world première di "nuovo contenuto". Una notizia che renderà sicuramente felici Guardiani e Guardiane attualmente impegnati nell'universo creato dagli sviluppatori di Bungie. Cosa vi aspettate, o sperate, che possa essere mostrato in occasione della cerimonia di apertura dell'edizione 2019 della Gamescom?

Recentemente, nel corso della giornata di mercoledì 14 agosto, la software house ha offerto diversi dettagli sulla futura evoluzione di Destiny 2. Una presentazione dedicata ha ad esempio illustrato le novità previste per Shadowkeep, con numerose informazioni dedicate a nuove statistiche ed armature 2.0. Il team di Bungie ha inoltre in previsione di mettere molto presto a disposizione degli utenti una nuova feature. Infatti, il cross save è in arrivo in Destiny 2 e farà ufficialmente il proprio debutto il prossimo 21 agosto.

Quanto è interessante?
3