Destiny 2 Shadowkeep sbarca su Steam: Bungie apre i preordini

Destiny 2 Shadowkeep sbarca su Steam: Bungie apre i preordini
di

Come preannunciato durante il reveal di Shadowkeep dall'E3 2019, gli sviluppatori di Bungie aprono la pagina ufficiale su Steam della versione PC di Ombre dal Profondo, la nuova espansione di Destiny 2 che darà inizio all'Anno 3 di questo iconico sparatutto sci-fi.

La scheda che accompagna l'arrivo di Shadowkeep su Steam ci ricorda che l'espansione di Destiny 2 ambientata sulla Luna comprenderà la versione originaria del kolossal FPS di Bungie e i contenuti aggiuntivi dell'Anno 1, ossia La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica. Non saranno perciò presenti i DLC legati all'espansione I Rinnegati e al relativo Annual Pass.

All'interno di Ombre dal Profondo troveremo nuove missioni e Imprese, delle destinazioni inedite e segrete da esplorare liberamente, un'Incursione di alto livello e una ricca serie di armi e di elementi di equipaggiamento da sbloccare per il proprio Guardiano. Ci sarà anche un bizzarro fucile alimentato da un insetto alieno!

La commercializzazione di Destiny 2: Ombre dal Profondo è prevista per il 17 settembre sia su PC (Steam) che su PS4 e Xbox One, oltreché su Google Stadia per quando sarà possibile accedere al nuovo servizio in game streaming di Google, ossia nel mese di novembre. In coincidenza con il lancio di Shadowkeep dovrebbe avvenire il lancio di Destiny 2 New Light, la versione gratuita dello sparatutto di Bungie, e la pubblicazione dell'aggiornamento che consentirà agli utenti di utilizzare la funzionalità di Cross-Save.

Quanto è interessante?
2