Destiny 2 Shadowkeep: server offline per una manutenzione straordinaria

Destiny 2 Shadowkeep: server offline per una manutenzione straordinaria
di

Continuano i problemi di Destiny 2 Ombre dal Profondo e Una Nuova Luce, al punto da costringere Bungie a spegnere i server di entrambi i capitoli della serie per una manutenzione straordinaria.

Se nelle primissime ore dal debutto della nuova espansione le problematiche coinvolgevano solo alcuni utenti, i fastidi legati alle frequenti disconnessioni e all'impossibilità di riconnettersi hanno gradualmente iniziato a colpire ogni singolo utente PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per poter sistemare questi gravi problemi, il team con sede a Seattle ha deciso di dare il via ad una manutenzione d'emergenza con l'obiettivo di permettere a tutti i giocatori di accedere ai server e godersi i nuovi contenuti. Purtroppo non sono state fornite indicazioni precise sulla durata della manutenzione ed è quindi probabile che i server restino offline per tutta la notte.

In attesa che Bungie pubblichi sui propri canali social nuovi dettagli sullo stato dei lavori, vi ricordiamo che è ora possibile procedere al download gratuito di Destiny New Light su tutte le piattaforme.

Avete già letto tutti i cambiamenti dell'Eververse e le modifiche al sistema di danni introdotti con l'ultimo aggiornamento di Destiny 2 Shadowkeep?