Destiny 2 Shadowkeep: le Stagioni supporteranno il cross-buy?

Destiny 2 Shadowkeep: le Stagioni supporteranno il cross-buy?
di

Il cross-save di Destiny 2 è ormai disponibile da più di una settimana e, con l'arrivo di Ombre dal Profondo e delle numerose modifiche al sistema delle Stagioni, potrebbe arrivare anche il cross-buy.

Stando infatti ad un recente tweet di Paul Tassi, critico videoludico che lavora per Forbes, Bungie potrebbe permettere ai giocatori di acquistare le Stagioni e passare ad altre piattaforme senza la necessità di riacquistarle. Ovviamente avrete bisogno di essere in possesso di Ombre dal Profondo su ciascuna piattaforma sulla quale vorrete giocare, ma per quello che riguarda le stagioni vi basterà averla solo su quella principale. Se avete quindi abilitato il cross-save sui personaggi PlayStation 4, acquistando la Deluxe Edition di Shadowkeep sulla console Sony e l'edizione standard su PC, potrete usufruire dei contenuti legati alle stagioni su entrambe le versioni.

Si tratta ovviamente di informazioni da prendere con le pinze e bisognerà attendere conferme ufficiali da parte degli sviluppatori per avere la certezza che questo meccanismo sia presente per i prossimi contenuti di gioco.

Nel frattempo, vi ricordiamo che con l'uscita di Ombre dal Profondo e Una Nuova Luce, fissate entrambe al 1 ottobre 2019, arriveranno i Pass Stagionali di Destiny 2, il cui funzionamento è molto simile a quelli visti in Fortnite Battaglia Reale.

Quanto è interessante?
2