Destiny 2: il Signore dei Lupi tra gli oggetti in vendita presso Xur tra 6 e 10 settembre

Destiny 2: il Signore dei Lupi tra gli oggetti in vendita presso Xur tra 6 e 10 settembre
di

È tempo di novità per il catalogo del venditore più celebre dell'universo di Destiny 2: l'itinerante Xur è infatti pronto ad offrirvi alcuni articoli decisamente interessanti.

Tra gli oggetti in vendita figura infatti l'ambitissimo Signore dei Lupi, ora acquistabile presso il negozio di Xur. Quest'ultimo non è tuttavia l'unica merce offerta dal venditore, che propone ai giocatori diversi articoli, di cui vi riportiamo di seguito prezzo e caratteristiche:

  • Signore dei Lupi: fucile a pompa Esotico, può essere acquistato al prezzo di 29 frammenti leggendari;
  • Leone Rampante: armatura gambe Esotica per Titani, può essere acquistata al prezzo di 23 frammenti leggendari;
  • Giullare Gemini: armatura gambe Esotica per Cacciatori, può essere acquistata al prezzo di 23 frammenti leggendari;
  • Bracciali del Sole: guanti lunghi Esotici per Stregoni, possono essere acquistati al prezzo di 23 frammenti leggendari;

Se siete interessati ad uno o più degli oggetti parte del catalogo di Xur, vi ricordiamo che questi saranno disponibili solamente per un periodo limitato, compreso tra 6 e 10 settembre. Per raggiungere il venditore all'interno di Destiny 2, dovrete recarvi presso la Zona Morta Europea.

In chiusura, vi segnaliamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare importanti indicazioni sull'arrivo di Destiny 2 su Steam ed un interessante speciale dedicato alla Lore di Destiny 2, all'interno del quale Lorenzo Domenis approfondisce la storia del titolo.

FONTE: GameSpot
Quanto è interessante?
2